sognando scrap

sognando scrap

giovedì 3 agosto 2017

LE VINCITRICI DEL DT CALL DI SOGNANDO SCRAP


Terminato il nostro DT Call, ringraziando tutte la partecipanti per averci mandato i loro lavori, andiamo a presentare le due prescelte alle quali diamo il benvenuto eccole....




Ciao a tutte,
Mi presento: mi chiamo Lisa, ho 35 anni e da sempre le mie passioni sono lo scrapbooking e  il mixed media. Per i miei lavori mi piace uno stile romantico pieno di fiori e farfalle, utilizzando colori tenui e sfumature, ma spesso mi piace anche sperimentare tecniche nuove e stili differenti. 
Il mio blog è http://lisacreativa.blogspot.it e ho una pagina fb che si chiama My Scrap Lab
Se avete altre domande sono qui :-) 
Grazie e buona giornata!
Lisa 





Buongiorno,
mi chiamo Nadia Fiortino, impiegata in una multinazionale, ho 43 anni, abito a Savona e sono mamma di una bimba di 3 anni che si chiama Asia ... la mia vita.
Mi è sempre piaciuto pasticciare e creare oggetti.
Inizialmente facevo candele; poi bigiotteria, soprattutto collane usando il filo in carta pirka.
Da 6 anni faccio scrapbooking.
Amo fare LO, mini album, cardmaking, PL (pocket letters), art journaling e adoro fare ATCs e Tags
Ho voglia di mettermi in gioco se me ne darete l' opportunità.


Saluti
Nadia Fiortino

Nessun commento:

Posta un commento