sognando scrap

sognando scrap

domenica 12 febbraio 2017

SOGNANDO SCRAP E HOBBY SHOW A ROMA.....

Salve a tutte! Oggi sono riuscita ad andare a visitare la fiera dell'Hobby Show a Roma! Fiera molto attesa che ha portato tanti visitatori presi dalla curiosità di vedere una nuova sede con prodotti scrap e molto altro! Devo dire che mi è piaciuta molto... c'erano molte cose scrappose e soprattutto tanta gente...
Io personalmente sono andata a salutare le mie amiche del Faro nel bosco, Titti, Maria Antonietta e Silvia e ovviamente ho fatto il mio shopping... E non è mancata la visita da Flavir di Pamela Rinandelli e Daniela Moscone dove si poteva trovare tutto ciò che concerne la Silhouette Cameo...
Insomma ragazze che non siete potute intervenire c'erano davvero diverse cose da vedere...
Come inviata di Sognando Scrap ho fatto qualche foto che ora vi mostro....



 Maria Antonietta Tilloca, Tiziana Valentini, Io e Silvia Puddu de Il Faro nel Bosco

Daniela Moscone, Io e Pamela Rinaldelli di Flavir

Ora vi saluto e spero che questo piccolo reportage vi sia piaciuto.... ciao ciao a presto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento