sognando scrap

sognando scrap

lunedì 3 ottobre 2016

UNA NUOVA DT A SOGNANDO SCRAP......

Salve a tutte!! Bentrovate! Avete letto bene, Sognando Scrap ha una nuova DT che ci aiuterà nei nostri progetti insieme alle altre bravissime che già ci sono.
Immagino che qualcuna di voi sarà curiosa di sapere di chi si tratta...
Beh, io lascio che si presenti da sola e ovviamente aspetto commenti di benvenuto da tutte voi!


Ciao a tutte creative, mi presento per chi ancora non mi conosce. Il mio nome all' anagrafe è Elena Angela, ma nel web sono creativEle! La mia famiglia è composta da tre persone. Due a due gambe e una a quattro zampe. Ebbene sì, avete letto bene. Alexia è la mia "bambina speciale". Un siberian husky di ormai 14 anni che ama in modo esagerato, il suo maschio di casa e cerca di arrufianare la sottoscritta per farsi riempire la ciotola quando lui manca
Ho 43 anni, "suonati" in tutti i sensi. Creativa fin da bambina, non mi sono mai posta dei limiti sulla possibilità di imparare cose nuove. Ho iniziato da giovanissima coltivando la passione per il decoupage, poi sono passata per un pò al patchwork, non è mancato il periodo del punto croce. In casa di amici e pure nella mia piccola "sweet home" ci sono quadri senza grosse pretese che ho dipinto a volte con acrilici altre con acquerelli. Non mi definisco minimamente pittrice sia ben chiaro sono solo una pasticciona creativa.
Un altra grande passione che coltivo dal 2011 è quella della fotografia, appena posso metto al collo la mia Nikon e cerco di cogliere l'emozione in un click.
Da qualche anno mi sono avvicinata anche allo scrap, giorno dopo giorno,carta dopo carta, colori, colla, pennelli, timbri, big-shot, fustella dopo fustella, silhouette cameo, matite colorate, pennarelli di ogni sorta hanno invaso la mia piccola scrivania e da allora ho continuato a coltivare questo hobby che è diventato "passione allo stato puro".
Direi che per iniziare, posso fermarmi qui, sono certa che nei prossimi progetti, impareremo a conoscerci meglio. Felice SCRAP a tutte!
creativEle

ELENA ORSI

Nessun commento:

Posta un commento