sognando scrap

sognando scrap

lunedì 10 marzo 2014

IL 5° CHALLENGE DAL TITOLO "SOGNANDO SCRAP"

Ringraziando chi ci ha tanto seguito con l'ultima gara, oggi  partiamo con il nostro 5° challenge.

 Il tema di questa sfida è "SOGNANDO SCRAP"  che noi intendiamo come il nostro modo di sognare lo scrap, ognuna ha il suo, e dovete interpretarlo scrappando!

Siamo certe che questo tema vi appassionerà, siamo scrappers e per creare sogniamo...

Il termine ultimo per pubblicare i vostri lavori sarà il 9 aprile 2014 alle ore 23.55.

Questo mese abbiamo l'onore di avere uno sponsor speciale....."TIMBROSCRAPMANIA"  che voi tutte conoscete per il suo splendido shop e che offrirà come  premio alla vincitrice questo splendido timbro di Magnolia...





E' bellissimo! non vi pare?!  Vale la pena mettersi subito a scrappare e postare i propri lavori.... giusto?!

Un enorme grazie a TIMBROSCRAPMANIA che ci affianca questo mese... e a voi che ci leggete.  Aspettiamo numerosi i vostri lavori .... e poi seguiteci seguiteci seguiteci.... perchè c'è un premio anche per la più affezionata, quella che ci segue di più ed è....."La calamita di Sognando Scrap"





LE NOSTRE CREAZIONI


ELISABETTA

ALESSANDRA

MANUELA

EMANUELA

SILVIA

BARBARA



LE NOSTRE GUEST DESIGNER DI FEBBRAIO

ELISABETTA

MARLIES

JASMINE

8 commenti:

  1. ma che splendidi lavori!!! Complimenti a tutte!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Belli bellissimi i vostri lavori! Questo challenge passo perchè devo ancora riprendermi da quello precedente in cui ho vinto il secondo posto!! Urràààà!!! Cmq lo seguirò con piacere! Sono già in estasi nel vedere la card della prima partecipante Bolilla!! Ciao Ciao a presto!

    RispondiElimina
  3. Che bello Alessandra che hai partecipato con la card ideata da me e fatta nel mio corso! Mi rendi orgogliosa!!! Grazie!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. :-))) troppo bello quel timbro!!!! Grazie per l'opportunità,
    ciaoooo

    RispondiElimina
  5. grazie per essere diventata fan di acchiappaidee Il tuo blog è davvero molto carino e ricambio volentieri... Se ti va passa anche sulla pagina facebook di acchiappaidee troverai tante idee... ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Miriam e sono una tua nuova fan! Bellissima iniziativa, ho scoperto solo oggi il tuo blog ma mi metto subito al lavoro perché adoro le Tilda!Se passi dal mio blog anch'io ho un concorso magari ti va di partecipare! A presto! :-)

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte per i commenti ... spero che continuiate a partecipare ai nostri challenge... vi aspettiamo ciao ciao il team di Sognando Scrap

    RispondiElimina